Inizio d'Estate in "giallo" al Tennis Club Ambrosiano

 

1giugno 2016Inizio d'Estate in "giallo" al Tennis Club Ambrosiano

Un quasi-inizio d’estate con il meteo sfavorevole non ha certo fermato il Tennis Club Ambrosiano per l’inaugurazione della stagione. Domenica 29 maggio, in Via Feltre 33 a Milano, i soci si sono ritrovati per un pranzo conviviale tutto colorato di giallo: il colore della gioia, del sole e dello… zafferano!

Tra i partner dell’evento, infatti, Zafferano Leprotto e Gelateria Cool, che hanno usato la loro abilità nell’unire i gusti del gelato tradizionale con lo zafferano: effetto finale, un menù originale e colorato, fedele alla tradizione milanese grazie all’utilizzo dello zafferano. Molti gli invitati presenti, entusiasti dalla domenica trascorsa insieme, accolti e ringraziati dalla Vice Presidente del Tennis Club Ambrosiano Rosalba Maci, che ha tenuto un breve discorso annunciando i tantissimi eventi in programma per la stagione, grazie all’ideazione ed al coordinamento da parte della divisione event marketing di EFG Consulting.

In vista, infatti, della preannunciata apertura del 4° Museo del Tennis del mondo proprio presso il TCA, EFG Consulting ha avviato una preziosissima partnership con il Tennis Club. La scelta è stata fortemente voluta dal Presidente Giovanni Bozzetti. “In tempi in cui ormai si tendono a spersonalizzare i rapporti e si utilizzano solo i media, riteniamo invece che essi rappresentino ancora e sempre di più l'elemento vincente per la definizione di un business che si deve fondare prima di tutto sulla fiducia reciproca e sull'afflato tra le persone.”

Sorrisi, applausi e voglia di stare insieme. Se l’entusiasmo è stato tale con la pioggia, figuriamoci con il sole e il caldo. Provare per credere!


 

Salva