News & Press

Pizza margherita allo Zafferano

 

zafferano-leprotto 23nov 2015Pizza margherita allo Zafferano

Zafferano Leprotto oggi vi propone di cimentarvi nell'arte della pizza, ma ovviamente con un tocco di zafferano! Preparate la pasta per la pizza aggiungendo una buona bustina di Zafferano Leprotto, mescolate bene e fate lievitare, otterrete una pasta dal colore giallo intenso, meravigliosamente profumata di zafferano, che potrete condire secondo i vostri gusti, e gustare calda e frangrante appena sfornata! Che delizia!


Prova la ricetta.

Crocchette di sfoglia con risotto allo zafferano

 

zafferano-leprotto 16nov 2015Crocchette di sfoglia con risotto allo zafferano

Il risotto alla zafferano, come tutti sanno è un piatto molto tradizionale, ma chi meglio di Zafferano Leprotto sa come reinterpretarlo e servirlo in modo sempre nuovo ed originale? Questa settimana seguite la nuova ricetta Zafferano Leprotto e portate in tavola tutto il sapore originale di un risotto giallo racchiuso in una croccante crosta di pasta sfoglia, un piatto che fa venire l'acquolina in bocca solo ad immaginarlo!


Vai alla ricetta

Lasagna di mare allo zafferano

 

zafferano-leprotto 12ott 2015Lasagna di mare allo zafferano

Zafferano Leprotto ha preparato per voi una magnifica nuova ricetta, gustose lasagne di mare con una liscia crema saporita allo zafferano, un piatto ricco e allegro che stupirà tutti i commensali!
Se non avete ancora provato il delizioso connubio tra prodotti ittici e zafferano, questo è il momento giusto...


Scopri la ricetta.

Garganelli con taleggio filante allo zafferano

 

zafferano-leprotto 17ago 2015Garganelli con taleggio filante allo zafferano

Zafferano Leprotto, dal suo ricettario, vi propone un primo piatto a base di zafferano pronto in 15 minuti e dal successo assicurato, il gusto ricco del taleggio accompagnato all'aroma di zafferano formano un connubio delizioso... e una bella consistenza filante!

Scopri la ricetta.

Mozzarelline fritte allo zafferano

 

zafferano-leprotto 1dic 2015Mozzarelline fritte allo zafferano

Zafferano Leprotto questa settimana vi suggerisce una ricetta per preparare un delizioso peccato di gola, sfiziose mozzarelline fritte allo zafferano, da gustare caldissime, ottime per un aperitivo, o per arricchire con originalità un fritto misto.
Nulla stuzzica di più il palato di un piatto di fritto goloso, e con il sapore di zafferano il piacere diventa ancora più grande!


Scopri la ricetta