News & Press

Garganelli con taleggio filante allo zafferano

 

zafferano-leprotto 17ago 2015Garganelli con taleggio filante allo zafferano

Zafferano Leprotto, dal suo ricettario, vi propone un primo piatto a base di zafferano pronto in 15 minuti e dal successo assicurato, il gusto ricco del taleggio accompagnato all'aroma di zafferano formano un connubio delizioso... e una bella consistenza filante!

Scopri la ricetta.

Mozzarelline fritte allo zafferano

 

zafferano-leprotto 1dic 2015Mozzarelline fritte allo zafferano

Zafferano Leprotto questa settimana vi suggerisce una ricetta per preparare un delizioso peccato di gola, sfiziose mozzarelline fritte allo zafferano, da gustare caldissime, ottime per un aperitivo, o per arricchire con originalità un fritto misto.
Nulla stuzzica di più il palato di un piatto di fritto goloso, e con il sapore di zafferano il piacere diventa ancora più grande!


Scopri la ricetta

Minestrone ai cereali e zafferano

 

zafferano-leprotto 3ago 2015Minestrone ai cereali e zafferano

Questa settimana Zafferano Leprotto vi suggerisce un piatto sano, gustoso e con quel tocco originale che riesce a dare Zafferano Leprotto: il minestrone di cereali allo zafferano. La preparazione è molto semplice, il risultato assicurato, come in tutti i piatti del nostro ricettario: scoprili tutti, cercando per portata o ingrediente.


Scopri la ricetta.

Milkshake alla banana e zafferano

 

zafferano-leprotto 13lug 2015Milkshake alla banana e zafferano

La migliore merenda per l'estate? Un freschissimo milkshake alla banana!
Questa settimana Zafferano Leprotto vi insegna a dare un gusto nuovo e un colore eccezionale al classico frappè e a scoprire quanto è delizioso lo zafferano assieme alla dolcezza della frutta!


Vai alla ricetta

Fusilli indivia belga e zafferano

 

zafferano-leprotto 19 06 2018Fusilli indivia belga e zafferano

Zafferano vi invita a godervi il gusto delle vacanze con una ricetta ottima nella sua semplicità, prendetevi solo 15 minuti di tempo e spadellate dello scalogno tritato con dell'indivia belga croccante, unite della pancetta affumicata e colorate a pioggia con il contenuto di una bustina di Zafferano Leprotto, ecco a voi il sugo di una pasta fenomenale!


Scopri la ricetta