News & Press

Torta salata di cipolle allo zafferano

 

zafferano-leprotto 29feb 2016Torta salata di cipolle allo zafferano

Zafferano Leprotto ha sempre una nuova idea per dare gusto e allegria ad ogni portata, nella ricetta zafferano della settimana vi insegnerà come preparare una torta salata deliziosa adatta per un antipasto o per uno sfizioso aperitivo, la preparazione è semplicissima e il risultato delizioso vi sorprenderà!
Procuratevi delle cipolle, un rotolo di pasta sfoglia dell'emmenthal e una bella bustina di zafferano leprotto, in poco più venti minuti porterete in tavola una fragrante delizia!


Scopri la ricetta

Tranci di Salmone in salsa allo Zafferano

 

zafferano-leprotto 4LUG 2016Tranci di Salmone in salsa allo Zafferano

La ricetta che Zafferano Leprotto vi propone oggi è facilissima ma dal gusto irresistibile. Alcune materie prime hanno solo bisogno di una cottura veloce per diventare deliziose, è il caso di un buon trancio di salmone, ma se volete alzare il livello del piatto e portarlo all'apice del gusto, servitelo con una salsa allo zafferano ricca di gusto e dal colore dorato... Un abbinamento da leccarsi i baffi!


Vai alla ricetta

Trancio di Salmone in salsa allo zafferano

 

zafferano-leprotto 22giu 2015Trancio di Salmone in salsa allo zafferano

Zafferano Leprotto quest'oggi vi insegna una ricetta davvero semplice ma di sicuro successo! Procuratevi dei tranci o dei filetti di salmone freschissimi e consultate la ricetta zafferano della settimana, scoprirete come servire il vostro salmone accompagnandolo con una deliziosa salsa dorata al sapore di Zafferano Leprotto.


Vai alla ricetta

 

 

Liquore allo zafferano

 

zafferano-leprotto 9nov 2015Liquore allo zafferano

Zafferano Leprotto vuole ispirarvi e stupirvi ancora una volta con una creazione molto originale, sapevate che lo zafferano ha proprietà digestive uniche, e viene usato nella preparazione di molti amari e liquori? Questa settimana Zafferano Leprotto vi svelerà come preparare da voi un delizioso liquore allo zafferano, da servire dopo il caffè, per terminare una cena con l'aroma intenso che solo il re delle spezie sa dare, correte a prepararlo in vista dell'estate, si serve freddissimo!


Vai alla ricetta

Arancini di Riso leggeri

 

zafferano-leprotto 20GIU 2016Arancini di Riso leggeri

Questa settimana Zafferano Leprotto vi insegna a preparare un grande classico della cucina italiana, una ricetta regionale molto celebre che prevede tradizionalmente l'uso dello zafferano per ottenere il massimo del gusto, gli arancini di riso.
Seguite la ricetta zafferano della settimana per preparare questo irresistibile piatto, la variante proposta nella ricetta non prevede l'uso del classico ripieno di carne, e può essere gustata anche ai vostri ospiti vegetariani!


Scopri la ricetta