compleanno

Natale fa BiscOtto solo se c’è Leprotto: diventa un mini-pasticcere con Zafferano Leprotto e LaBaloss

Il 3 dicembre 4 corsi per bambini per creare il BiscOtto di Natale del Leprotto.

Le settimane che precedono il Natale sono per i bambini, ma anche per gli adulti, piene di magia e ricche di dolci impegni in vista dei grandi festeggiamenti intorno all’albero di Natale e alla buona tavola. E se si parla di cose buone, non può mancare Zafferano Leprotto!

Da 60 anni il compagno in cucina di tutti gli italiani, capace di cogliere bisogni, desideri e tendenze più di chiunque altro, darà la possibilità per la gioia di genitori e bambini, di creare e decorare un dolce perfetto per festeggiare insieme a tutta la famiglia: il BiscOTTO del Leprotto!

Domenica 3 dicembre nella pasticceria anni ’50 LaBaloss della pastry blogger Alice Balossi - concorrente di Bake Off Italia 8 – si terranno 4 appuntamenti dal titolo: “Natale fa BiscOtto solo se c’è Leprotto: diventa un mini-pasticcere con Zafferano Leprotto e LaBaloss”.

Al mattino per i bambini dai 3 ai 5 anni e al pomeriggio per i bambini da 6 a 10 anni sarà possibile sotto la guida delle sapienti mani di Alice Balossi e con un ingrediento magico, lo Zafferano, decorare tanti dolcissimi BiscOtti Leprotto perfetti per addobbare l’albero di Natale e per essere gustati con tutta la famiglia!

L’incastro perfetto tra materie prime di alta qualità, estro e creatività, ha dato vita all’incontro tra Zafferano Leprotto, da sempre nelle dispense degli italiani, con il suo sapore deciso e il suo profumo e colore inconfondibile e Alice Balossi, pasticcera poliedrica che unisce tecnica e creatività realizzando dolci deliziosi.

Perché lo zafferano sta sorprendentemente bene insieme a moltissimi dolci e certamente rende gustosissimi i biscotti di pasta frolla! Il gusto dell’uno completa e arricchisce l’altro per un connubio perfetto!

E allora per “leccarsi i baffi” come il Leprotto, è possibile prenotare il proprio posto in uno dei 4 corsi sul sito al form dedicato. Non potete perdervi questa deliziosa opportunità! 

Seguiteci anche sui social per essere sempre aggiornati. 

 

compleanno