Logo-Scatta-il-Leprotto

 

STAY TUNED: a Bergamo TV e a Radio Alta si parla di Zafferano!

 

STAY TUNED: a Bergamo TV e a Radio Alta si parla di Zafferano!

logo-bg-tv9

Lunedi 18 gennaio alle 8.20 lo chef Luca Caccaro dell’osteria I Capitelli di Brescia sarà ospite della trasmissione “Colazione con radio alta” per parlare di zafferano.

In molti iniziano il nuovo anno con una dieta strettissima e tanti buoni propositi per perdere i chili di troppo accumulati durante i cenoni e i pranzi che ci hanno tenuti a tavola per ore durante le feste. La soluzione ideale per combattere la depressione da dieta è saper rendere saporiti e sfiziosi tutti quei piatti leggeri, dietetici e sani indicati per dimagrire. Lo zafferano è un prezioso alleato della salute e del palato proprio perché pur contenendo ZERO calorie riesce allo stesso tempo a dare un colore vivace e un sapore intenso anche a ricette banali a base di verdura, pesce e riso.

Scoprite come restare in forma senza perdere il gusto collegandovi a http://www.bergamotv.it/bgtv/colazione-con-radio-alta/ per scoprire quali sono le ricette che lo chef proporrà per un menu completo, salutare e appetitoso a base di Zafferano Leprotto.