CONDIZIONI GENERALI RELATIVE ALL’INVIO DEGLI OMAGGI "ZAFFERANO LEPROTTO"

Art.1 - Oggetto

Le presenti Condizioni Generali regolano le modalità di evasione delle richieste di omaggi “ZAFFERANO LEPROTTO” da parte di Bonetti S.p.A. L’utente inoltrando la richiesta di omaggio accetta le presenti Condizioni Generali.

Art. 2 - Modalità di richiesta e di evasione

A seguito della richiesta da parte dell’utente da inserirsi esclusivamente attraverso l’apposito modulo on-line, Bonetti S.p.A. s’impegna, previo pagamento delle spese di spedizione da parte dell’utente stesso, a spedire l’omaggio tramite posta/corriere all’indirizzo indicato dall’utente nel modulo di richiesta. Qualora l’utente non riceva mail di conferma dell’avvenuta richiesta con il riepilogo dei dati per la consegna deve segnalarlo a Bonetti S.p.A. scrivendo all’indirizzo mail info@leprotto.it.

Art. 3 - Facoltà di sospendere/interrompere la spedizione degli omaggi

In qualsiasi momento Bonetti S.p.A. si riserva la facoltà di sospendere o non continuare l’invio degli degli omaggi. In questo caso nessun rimborso a nessun titolo sarà dovuto da Bonetti S.p.A. agli utenti, ad eccezione delle spese di spedizione già corrisposte dall’utente che verranno prontamente restituite attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’utente.

Art. 4 - Privacy

I dati dell’utente saranno trattati come da informativa riportata sul form di richiesta.