Zafferano Leprotto ha ricevuto il premio Ti Te Dominet nell'ambito dei Mi-Tomorrow Awards
Zafferano Leprotto è stato selezionato tra le migliori aziende che hanno contribuito all'evoluzione della città di Milano.
Zafferano Leprotto è stato selezionato dal quotidiano milanese Mi-Tomorrow tra le migliori aziende che nell’ultimo decennio si sono distinte per aver contribuito all’evoluzione della città di Milano.
Per questo, mercoledì 9 ottobre Zafferano Leprotto ha ricevuto il premio Ti Te Dominet nell’ambito dei Mi-Tomorrow Awards. Qui puoi guardare il video della premiazione.
In questi 10 anni la città di Milano è cresciuta tanto e affrontato scenari così diversi tra loro, senza però mai spegnere quell’energia, creatività e impegno che fanno di Milano un modello internazionale.
La stessa spinta che guida ogni giorno Zafferano Leprotto per portare in tavola una bustina dal sapore deciso e di una qualità sempre costante nel tempo.
Zafferano Leprotto è infatti lo zafferano in polvere di altissima qualità nato e cresciuto a Milano, che viene scelto da milanesi e non dal 1963 per il suo sapore deciso e il suo colore unico e il suo profumo inimitabile.
E se Milano è sicuramente risotto giallo, Zafferano Leprotto suggerisce da sempre tante ricette innovative dall’antipasto al dolce. Perché Milano non è affatto grigia… ma sempre più gialla!
E allora non ci resta che augurare a Milano e a noi di continuare con quell’impegno, creatività ed energia per raggiungere altri traguardi importanti come questo.