Zafferano Leprotto vincitore del Press & Outdoor Key Award
Zafferano Leprotto si è aggiudicato il Press & Outdoor Key Award nella categoria DINAMICA CLASSICA E MEZZI DECORATI per la campagna pubblicitaria realizzata da Sanna & Delfini. Manifesti e tram dal classico colore giallo zafferano hanno rallegrato il freddo autunno milanese giocando con il claim "Poi dicono che Milano è grigia"!
L'ironia e la vivacità della campagna, che ha visto protagonista il simpatico fumetto del Leprotto, hanno conquistato i tanti giornalisti, docenti di comunicazione e operatori della comunicazione di cui era composta la giuria della nona edizione del Press & Outdoor Key Award sponsorizzato da Pubbliemme e Depositphotos.
La campagna si è concentrata su Milano, dove il Leprotto è nato nel lontano 1963
Nella foto in alto: Ritirano il riconoscimento da sin a des. con il premio in mano: Massimo Sanna e Maria Grazia Delfini dell'agenzia Sanna & Delfini, Vittorio D'Amico, Responsabile pianificazione media.